Remote Script - Printable Version +- Making Italia (http://rmk2.altervista.org) +-- Forum: ..:: News ::.. (/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: News (/forumdisplay.php?fid=2) +--- Thread: Remote Script (/showthread.php?tid=118) |
Remote Script - Thejuster - 10-28-2012 06:24 PM Navigando un pò nella mia testa, e organizzando un pò quello che c'era da farsi sopratutto per la sicurezza dei dati e di gioco. E Stato pensato di fare alcune prove. Ovvero Eliminare la parte script dal client e portarla su uno spazio web. in modo che gli script creati per programmare NPC o eventi. non posso essere alterati o come si può dire.. Fregati o manipolati da altri utenti. Il vostro script sarà solo vostro e depositato sul vostro spazio web. con una serie di configurazioni poi, MMORpgmaker andrà a leggere lo script direttamente sul webserve e lo eseguira. spero che questa idea possa essere utile. Anche se la cosa possa sembrare abbasta articolata. e molto semplice da capire. Dunque Alcuni Script come Classi, Funzioni, Strutture e tabelle sono predisposte nel client tipo come fosse un SDK in modo da permettere agli script hostati sul server di ereditare le classi e funzioni senza riscriverle ogni volta. Mentre gli script veri e proprio saranno hostati sul web server |