Script Preview
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04-10-2013, 04:14 AM
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Post: #11
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Developer Thanks: 0
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RE: Script Preview
già fatto ieri sera...
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04-10-2013, 09:36 AM
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Post: #12
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Administrator Thanks: 3
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RE: Script Preview
(This post was last modified: 04-10-2013 08:50 PM by Thejuster.)
perfetto melo non conoscevo dropbox
funziona a meraviglia e cmq complimenti per la classe cursor è veramente ottima! PS: Ho uppato lo scripter aggiornato con le nuove funzioni sovrascrivi quello attuale con quell'exe e comodissimo fidati Edit: Ho aggiornato il file actor.lua per poter visionare i dati di ogni attore se puoi riesci a creare nel mai menu le statische degli eroi a destra? ho Aggiornato MMORpgmaker.exe, actors.lua e Scene_Game aggiungendo questo PHP Code: --#group Sezione Eroi ** Link visibile solo per gli utenti registrati ** Clicca qui! per vedere il link. ** Link visibile solo per gli utenti registrati ** Clicca qui! per vedere il link. "Non ho mai incontrato una persona cosi ignorante Dal quale non abbia mai potuto imparare nulla..." |
04-10-2013, 10:32 PM
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Post: #13
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Developer Thanks: 0
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RE: Script Preview
serve un modo per disegnare le barre...
E anche uno per ottenere lunghezza e larghezza dell immagini... |
04-10-2013, 10:37 PM
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Post: #14
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Administrator Thanks: 3
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RE: Script Preview
wow grandioso melo.
lo script funziona a meraviglia direi. Cmq si implemento alcune funzioni per la classe Bitmap per gestire anche le misure delle immagini. Purtroppo melo, voglio fare l'engine tutto esternamente dal codice sorgente, proprio per dare più possibilità di modificarlo in modo veloce senza toccare il sorgente, compilarlo (avendo i necessari framework e plugin) ecc. ecc. "Non ho mai incontrato una persona cosi ignorante Dal quale non abbia mai potuto imparare nulla..." |
04-11-2013, 10:39 AM
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Post: #15
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Administrator Thanks: 3
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RE: Script Preview
(This post was last modified: 04-11-2013 11:31 AM by Thejuster.)
Fatto
E' stata una faticaccia ma è andata dunque ecco le referenze implementate PHP Code: --> Questa funzione disegna a video Allora width e height sono facoltativi nel senso che puoi usare sia Bitmap.Draw(id,x,y) che Bitmap.Draw(id,x,y,w,h) Come al solito La Bitmap và prima messa in Chache e poi richiamata tramite id specificandone la larghezza e l'altezza con canale Alpha implementato ( Trasparenze ) "Non ho mai incontrato una persona cosi ignorante Dal quale non abbia mai potuto imparare nulla..." |
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