[RISOLTO] Isometria
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07-18-2012, 06:11 AM
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Post: #1
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Isometria
(This post was last modified: 04-14-2015 05:42 PM by Thejuster.)
Hi,
(mi scuso se ho sbagliato sezione) siccome sto notando dei grandi progressi in questo engine, ho pensato: "questo engine supporterà in qualche modo anche l'isometria, ossia: il 2.5D?" |
07-18-2012, 06:57 AM
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Post: #2
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RE: Isometria
Salve Remmus, non ne sono sicurissimo, ma credo che non abbia supporto all'isometria.
Comunque aspettiamo una risposta da Thejuster. A presto Luca Buda |
07-18-2012, 09:00 AM
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Post: #3
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RE: Isometria
(This post was last modified: 07-18-2012 09:01 AM by Melosx.)
Se ne parlò a suo tempo su che impronta dare all'engine... Al momento siamo sul 2D classico... Una scelta che secondo me è ottima anche perchè in giro trovi tileset non-isometrici a non finire(dagli RPGMaker principalmente) mentre gli isometrici sono solo le mappe di FFTactics...
Via script magari poi ci lavoro sull'isometrico... |
07-18-2012, 09:18 AM
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Post: #4
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RE: Isometria
Si. il 2D isommetrico e stato scartato proprio per questo motivo
anche se proprio all'inizio volevamo farlo di questo genere. ma poi pensandoci su con il 2D classico ci sono molte più risorse e personalizzazioni "Non ho mai incontrato una persona cosi ignorante Dal quale non abbia mai potuto imparare nulla..." |
07-18-2012, 10:15 PM
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Post: #5
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RE: Isometria
La questione delle risorse, secondo non è un problema cosi grave da non far avere quest'ottima feature ad un motore grafico. Comunque sia, se lo scripting supportasse una funzione che faccia ottenere la grafica isometrica, secondo completerebbe ancor di più questo engine.
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07-18-2012, 10:31 PM
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Post: #6
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RE: Isometria
Si anche perchè ci sono altre nuovità in arrivo
Abbiamo deciso che la nuova versione MMORPGMaker supporterà il Ruby proprio come rpgmaker e quindi molte funzioni di rpgmaker saranno disponibili anche su MMORPgmaker quindi per chi conosce alcune classi o moduli di Rpgmaker potrà usarli su MMORPGMaker "Non ho mai incontrato una persona cosi ignorante Dal quale non abbia mai potuto imparare nulla..." |
07-18-2012, 10:32 PM
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Post: #7
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RE: Isometria
la isometirca non è difficile implementarla... al posto di far muovere solo in 4 direzoni il pg lo fai muovere in 8 direzioni impostando i tasti del movimento non più sulle pose normali ma su quelle diagonali...
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